il sistema
che converte
la tua azienda
in 4.0

Primo Step

Modulo hardware che rende possibile la comunicazione della macchina automatica ove sprovvista.

Secondo step

Un’applicazione che registra gli eventi delle macchine su un database Microsoft SQL Server, collegandosi ad esse  tramite un protocollo tcp/ip rendendo possibile così la gestione dei dati ricevuti e l’impostazione da remoto dalla macchina stessa.

Terzo step

Un modulo “Cruscotto” per la gestione dell’interfaccia utente. Semplice e funzionale, si presenta con una grafica accattivante e di moderna concezione.

Rilevazione dei parametri del ciclo produttivo

Visualizzare e analizzare i dati

Tecnologia

L’intero sistema attraverso collegamento Wi-Fi o Wired permette la rilevazione di tutti i parametri/dati di vitale importanza nel ciclo produttivo come lo stato della macchina Marcia/Arresto, la quantità dei pezzi prodotti e scartati, il rendimento, il monitoraggio e molto altro.

Il “Cruscotto” è semplice e funzionale, si presenta con una grafica accattivante e di moderna concezione. Avvalendosi della potenza del database e dell’interfaccia hardware, può  gestire in real-time il flusso dei dati, trasferendo all’utente il controllo immediato della produttività. La semplicità e il design intuitivo del cruscotto agevolano l’operatore a filtrare le statistiche di produzione in date arbitrarie.

Hai domande?

Contattaci e saremo felici di rispondere ai tuoi quesiti. Inizia la trasformazione della tua azienda in 4.0. Scoprilo,  è facile con Easy 4.0®.

Digifor srl
Via E.Guizzardi, 58 40054 Budrio (BO) - P.IVA: 03777131206